Pegaso In Australia!!!

Sezione Generale
Rispondi
giacomo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Pegaso In Australia!!!

Messaggio da giacomo »

ciao bella gente,sono in Australia da una settimana e mi chiesi venendo qui che moto avrei trovato,non vi sto a dire il parco auto che sembra un raduno di Fast and F.
ero li che camminavo per Brisbane (citta' dove mi trovo) e cosa mi passa davanti con una calma mostruosa come per essere sicuro di essere notato da me?

un Pegaso!!!! :salta: non vi dico il sorriso che ho fatto quando l'ho visto. certo era un Pegaso strada e io ho l'I.E. ma era vedere qui un Bro' con un pegasoche mi ha colpito.

per il resto molte ducati e un pochino dui tutto ma non troppa roba.

unica nota "stonata" per noi italiani. le moto e gli scooter,stanno in coda come le auto!!! giuro sulla testa dei Moderatori che e' vero. :giullare:
noente ammucchiate al semaforo e niente sgasate. se rivedo il pegaso lo fotografo,tanto per la velocita' in cui vanno posso usare un'apparecchio del '900!!! :wink:

ciao a tutti!!!!
le donne si picchiano solo con i steli delle piante,e' per questo che il Signore ha fatto il bambu'?
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Re: Pegaso In Australia!!!

Messaggio da andydj31 »

giacomo ha scritto: giuro sulla testa dei Moderatori che e' vero. :giullare:
Tepossino.... :tie:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Ci sono vari iscritti del foro anglofono di AF1 che risiedono in Australia e girano con le Peg: perlopiù Trail
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
giacomo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da giacomo »

si ma vedere la tua moto da tutt'altra parte del mondo,soprattutto se non è stata stravenduta fa il suo effetto
le donne si picchiano solo con i steli delle piante,e' per questo che il Signore ha fatto il bambu'?
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL MONOCILINDRO”