Mono bitubo
Inviato: mercoledì 1 dicembre 2004, 16:17
X Chi l'ha già montato (Lello e Walter-cn mi pare), quali sono le impressioni? Si sente la differenza con l'originale?
Tutto é permesso purché Pegaso e Caponord (e similari...)
https://apriliaontheroadcom.serversicuro.it/forum/
https://apriliaontheroadcom.serversicuro.it/forum/viewtopic.php?f=306&t=5252
Wolvy tu non vuoi vivere a lungo!!!!Wolvy ha scritto:X Chi l'ha già montato (Lello e Walter-cn mi pare), quali sono le impressioni? Si sente la differenza con l'originale?
Avresti piutosto dovuto chiedere a Lello se è difficile montarlo.Wolvy ha scritto:é vero, ho seguito molto poco il forum ultimamente, ma mi sfugge la sottigliezza!!![]()
Potrei sapere il perché sto rischiando?
Arf, cancella subito questo post sperando che lello non lo abbia ancora visto se no te ne farai un nemico mortale per sempre.Wolvy ha scritto:e perché??
L'originale l'ho già smontato e rimontato un paio di volte, e mi è sembrato molto semplice!
Anke a me e' sembrato molto semplice, invece x kualcun altro nn era cosi' sempliceWolvy ha scritto: L'originale l'ho già smontato e rimontato un paio di volte, e mi è sembrato molto semplice!
Wolvy...... ne sarai soddisfatto, presuppongo, ma il bitubo ha un'altro modo di montarlo.... devi fare con delicatezza........Wolvy ha scritto:
e perché??
L'originale l'ho già smontato e rimontato un paio di volte, e mi è sembrato molto semplice!
Hai ragione, ti chiedo scusa ma ormai quando sento parlare del mono bitubo mi viene solo in mente la vicenda di Lello.Wolvy ha scritto:Che ve possino!! Me so letto 200 post ma delle impressioni sul mono neanche una traccia!
Cosa è, un segreto??
cazzo dovrei sapere io?????Suggerisci i settaggi perfetti ke hai provato. Di kuanto hai azioneto il precarico?
Ed il freno in estensione?
E la molla?
EDIT : Hum, quando dico montarlo, intendevo il mono bitubo evidentemente, non Lello. (Devo stare attento, le difficoltà per esprimermi in Italiano mi potrebbero ogni tanto creare problemi)
l'ho già smontato e rimontato un paio di volte, e mi è sembrato molto semplice!
NON ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me la sto facendo addossoAnke a me e' sembrato molto semplice
NON CI POSSO CREDERE !!!!!!!!!!!!!!!!!una volta saputo come montarlo è stato indolore e il risultato di piena soddisfazione...
Per Lello,
Forse un pò troppo doloroso...... del resto è un bitubo, mica un semplice ammo....
BASTA !!!! l'unica certezza leggendo questo post è che lello l'ha presoWolvy...... ne sarai soddisfatto, presuppongo, devi fare con delicatezza........
Pacifico ha scritto:
Altro?.... Comunque, ti assicuro che il bitubo ha delle resistenze al carico molto maggiori, in più tre regolazioni.... Mi sà che dovrai mettere le mani al portafoglio.....
Sono salito su kuella di Walter e mi sembrava di guidare la RSV.Comunque, ti assicuro che il bitubo ha delle resistenze al carico molto maggiori, in più tre regolazioni