
Io non mi sono accorto di niente, se non che ieri ho notato la placchetta nera sx a copertura del perno sembrava sollevata sulla guarnizione... l' ho tolta e ho visto che era perchè era spinta dal bullone o meglio dalla testa bullonata del pezzone unico che è poi il perno.
Li' per li vevo solo na pinza e ho visto che girava, con un po' di forza, ma girava in entrambi i sensi... quindi ho controllato dal lato dx e dalla parte della ghiera non si muove nulla

ergo il perno è spezzato

ho fatto altri 20 km per tornare a casa ed era uscito di u buon cm... girandolo resta fermo, con un paio di mazzettate torna al suo posto... è sicuramente rotto, non so a che altezza perchè li è tutto chiuso

Sto danno non ci voleva, dovevo fare la revisione e mo' devo ordinare pure la roba in Aprilia e campa cavallo

non so come ha fatto a rompersi, non mi era mai successo su nessun 2 ruote...
Secondo voi a farci dei piccoli tragitti di 10 km , da 1 a 10 quanto devo preoccuparmi
