Primo giro anche con nuova molla dietro, e settaggi di Fedro, magari un pò influisce, ma non tanto, direi...
Belle 'ste gomme!
Su strada.
Silenziose, rispetto alle K60 sono proprio silenziose

All'inizio (al primo giro) notavo che a basse velocità si buttavano giù troppo velocemente, ma probabile fosse dovuto al ricordo della forza necessaria con le K60 spiattellate. Poi in velocità va meglio. Molto meglio.
Poi, belle precise, ottimo grip (dietro ho praticamente chiuso

Qualche giorno fa anche su bagnato/umido non hanno dato cenni di cedimento.

Unica nota negativa: intorno ai 50 sento come se saltellassero, ma solo intorno a quella velocità. Probabile sia solo la rigidità che trasmette tutto, ma non ne son sicuro. Ri-controllerò l'equilibratura, ma strano che lo faccia solo intorno ai 50 e non sempre... Mah... E poi sono molto sensibili alle linee di giunzione longitudinale dell'asfalto.
Sterratina.
Stabili, sia dietro che davanti fanno quello che dici, non scartano, danno fiducia, anche quando becchi terra battuta umida, non mi hanno fatto rimpiangere le K60 (ma come ho sempre detto le K60 erano sprecate per come e dove vado io).
Il posteriore forse blocca più facilmente delle K60, frenando duro.
Terra bagnata, sassi asciutti/bagnati, erba in meggio alla carreggiata.
Wow... Trazione: sempre! Terriccio bagnato via liscio, breccia grossa non me ne sono accorto nemmeno, botta di gas e il collegamento con il terreno è diretto, spettacolo! Mi son buttato in discesa su pietroni smossi e lastre semi umide, niente, sempre aggrappate. Anche quando mi son girato e ho rifatto il tutto in salita mi hanno sorpreso, porca miseria s'aggrappavano come unghie! Me la sono quasi messa a cappello dando una bella botta di gas per superare un sassone sporgente, più grip di quello che m'aspettavo, pensavo slittasse un pò e invece mi si è alzata troppo!

Per il momento sono promosse a pieni voto, decisamente meglio delle STR in off e uguali se non meglio su strada, poca differenza (sempre per via del mio stile) in off rispetto alle K60 ma molto meglio su strada.
Care, mi son costate poco più di 5200 NOK, ma le K60 o le STR le avrei pagate sulle 4800, quindi relativamente poca differenza. E se durano tanto quanto si dice, non mi dispiaceranno certo...