gruppo di acquisto mono wp

Telaio, freni, sospensioni, assetti

parteciperesti al gruppo di acquisto mono after market?

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H2O
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gruppo di acquisto mono wp

Messaggio da H2O »

hola!
sono nuovo e felice possessore di cn
Visti i numerosi problemi e visto che aprilia (da quanto mi pare di capire) non ci vuole sentire, perchè non creare un bel gruppo di acquisto di mono wp o ohlins che sia e farci fare un bello sconto??

saluti
albe
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attila
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Messaggio da attila »

Ciao

e perchè non una marca italiana?

a breve forse qualche novità in tal senso...

;-)
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lello
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Messaggio da lello »

Ciao H2O e benvenuto.
Io aspetterei le DRITTE di Attila xke' ho visto a Monaco il mono Bitubo e devo dire ke mi ha scioccato. Poi e' predisposto x la Capy anke il pomello nella stessa posizione del ns.
Sicuramente penso costi meno dell'Holins e poi almeno i neuri restano in ITALIA
Fidiamoci delle ns. fabbrike. A Munchen c'erano un sacco di fabbrike italiane ke esponevano ed erano mooooooolto apprezzate di certo + ke kua da noi
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BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
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H2O
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Messaggio da H2O »

io, sul mio vecchio tdm 850, ho montato un mono bitubo....beh: ottimo rapporto qualita prezzo!!!
costa quasi il 40 % in meno rispetto al wp!

Per me uno o lìaltro a ha poca importanza...anzi: forse preferisco la bitubo, visto che mi ci son trovato cosi bene!
pero aggiungendoci la regolazione idraulica del precarico e scegliendo uno pluriregolabile, credo che alla fine si vada sempre a parare sui 700 euro o giu di li, sbaglio??
il mono bitubo con regolazione precarico e freno in estensione l'ho pagato 460 € a maggio (tdm 850)......qualcuno ha qualche prezzo??
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attila
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Messaggio da attila »

H2O ha scritto:io, sul mio vecchio tdm 850, ho montato un mono bitubo....beh: ottimo rapporto qualita prezzo!!!
costa quasi il 40 % in meno rispetto al wp!

Per me uno o lìaltro a ha poca importanza...anzi: forse preferisco la bitubo, visto che mi ci son trovato cosi bene!
pero aggiungendoci la regolazione idraulica del precarico e scegliendo uno pluriregolabile, credo che alla fine si vada sempre a parare sui 700 euro o giu di li, sbaglio??
il mono bitubo con regolazione precarico e freno in estensione l'ho pagato 460 € a maggio (tdm 850)......qualcuno ha qualche prezzo??
sii paziente e fiducioso... :salta:

;-)
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lelex9
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bhe...

Messaggio da lelex9 »

Bhe se il prezzo fosse buono quasi quasi...
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Gh
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Messaggio da Gh »

Certamente !
Purche' il prezzo non sia astronomico !
Buona strada!
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Pacifico
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Messaggio da Pacifico »

attila ha scritto:
H2O ha scritto:io, sul mio vecchio tdm 850, ho montato un mono bitubo....beh: ottimo rapporto qualita prezzo!!!
costa quasi il 40 % in meno rispetto al wp!

Per me uno o lìaltro a ha poca importanza...anzi: forse preferisco la bitubo, visto che mi ci son trovato cosi bene!
pero aggiungendoci la regolazione idraulica del precarico e scegliendo uno pluriregolabile, credo che alla fine si vada sempre a parare sui 700 euro o giu di li, sbaglio??
il mono bitubo con regolazione precarico e freno in estensione l'ho pagato 460 € a maggio (tdm 850)......qualcuno ha qualche prezzo??
sii paziente e fiducioso... :salta:

;-)
Come per il paracoppe in Carbonio e le marmitte GPR... mi aggrego volentieri al trenino.... appena avete qualcosa di sicuro tenetemi presente... e comunque seguo con molto interesse la faccenda.. :maria:

Ma deve essere un mono molto robusto... :salta:
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Pacifico
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Messaggio da Pacifico »

Dimenticavo, per l'onor del vero, il mono di serie si comporta comunque bene (almeno il mio), ho trovato il giusto compromesso: pesando 82 KG, molle an.WP con olio originale, gomme Tourance, pressione a 2,70( da solo, la rigidità della carcassa è importantissima), estensione a 21 scatti da tutto chiuso, precarico esattamente a metà, comprensivo di bauletto da 54l givi e parabbrezza Givi.... Be! .... diciamo a 8500 giri in sesta ...... dritta sul binario e curvone alla corda autostradale casello di Bergamo quasi in pieno con una sicurezza incredibile...

Non vuol dire niente, ogni persona ha il suo modo di assettare (sempre se riesce a farlo) in modi diversi.... e comunque la CN ha una tenuta, di serie, superiore a moltissime altre moto, sul misto poi..... Un mono after market è una finezza per palati che sanno gustare...
Pacifico :firedevil:
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H2O
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Messaggio da H2O »

ho avuto risposta dalla bitubo sul prezzo di listino, mi hanno detto che qualcun altro del forum ha fatto richiesta e dovrebbe sapere qualcosa degli sconti.
Il prezzo di listino del bitubo con regolazione idraulica del precarico, regolazione del freno in estensione e regolazione interasse costa 634.50 (mi pare) +iva.
Qualcuno ha notizie sulla scontistica??

saluti
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attila
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Messaggio da attila »

H2O ha scritto:ho avuto risposta dalla bitubo sul prezzo di listino, mi hanno detto che qualcun altro del forum ha fatto richiesta e dovrebbe sapere qualcosa degli sconti.
Il prezzo di listino del bitubo con regolazione idraulica del precarico, regolazione del freno in estensione e regolazione interasse costa 634.50 (mi pare) +iva.
Qualcuno ha notizie sulla scontistica??

saluti
...come siamo impazienti...

leggi gli annunci inseriti e se interessato invia e-mail

:motosmile: :motosmile: :motosmile:

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Messaggio da Wolvy »

Io ho chiesto il prezzo del mono originale della CN RR, che dovrebbe essere superiore a quello della CN standard, e costa 680€ iva compresa!

Voi che ne dite?
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Moma
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Messaggio da Moma »

Wolvy ha scritto:Io ho chiesto il prezzo del mono originale della CN RR, che dovrebbe essere superiore a quello della CN standard, e costa 680€ iva compresa!

Voi che ne dite?
Il mono "Sachs" funziona bene finché funziona, questo si é già detto.

Io personalmente seguirei /seguirò la strada che porta ad ATTILA..... :wink:
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Messaggio da Wolvy »

Moma ha scritto:
Il mono "Sachs" funziona bene finché funziona, questo si é già detto.

Io personalmente seguirei /seguirò la strada che porta ad ATTILA..... :wink:
Perché quello della RR è afflitto dagli stessi problemi del nostro?
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Moma
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Messaggio da Moma »

Mi sembra che Alex (Livorno) abbia recentemente lamentato la rottura del precarico. sarà anche un caso isolato, sarà migliore di quello "standard" ma se la Sachs ha toppato (come durata) l'ammo della "standard", mi sa che pure la "RR"..... durerà di più ma se proprio si deve sperimentare io sono per l'"Attila way".
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